Avvisi di consultazione preliminare di mercato (art. 66 e 67 dlgs n. 50/2016 e Linea guida ANAC n. 14)

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ai fini per la predisposizione di una convenzione quadro per l'affidamento del servizio di tesoreria e di cassa.

Ciò avverrà nell'ambito di una consultazione collettiva aperta, in modo che gli operatori economici interessati siano invitati a partecipare all'incontro pubblico che si terrà il giorno 29.05.2019 alle ore 14.30 presso l'Auditorium Landhaus II, Silvius Magnago Platz 10, 39100 Bolzano.

Allegati:

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ai fini della preparazione del Bando per il mercato elettronico della provincia di Bolzano (MEPAB) avente ad oggetto servizi relativi alla gestione della privacy per le amministrazioni pubbliche dell’Alto Adige

Termine presentazione: 24/04/2019

Allegati:

 

Fornitura multimarca di carburanti da autotrazione mediante fuel card per le pubbliche amministrazioni della provincia autonoma di Bolzano

La presente consultazione preliminare di mercato viene promossa ai sensi dell’art. 20 LP del 17 dicembre 2015, n. 16, e s.m.i., ed è finalizzata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, le condizioni economiche praticate, le tipologie di servizio disponibili, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.
La prestazione consiste sostanzialmente nel fornire di informazioni e documentazione a descrizione dei servizi offerti tramite Fuel Card per le pubbliche amministrazioni della Provincia autonoma di Bolzano, sulle reti stradali ed autostradali.

Termine entro cui presentare la documentazione: 16/09/2018 ORE 24:00

Allegati: